TEGON-SALVALAGGIO, fondata nel 1988 da Adriano Tegon e la moglie Ida Salvalaggio, si propone da 30 anni sul mercato come fornitrice di servizi di manutenzione delle stazioni di rifornimento di carburanti e realizzazione di stazioni di servizio, non limitando la propria attività esclusivamente ai carburanti tradizionali (benzina e gasolio) ma anche a GPL e metano.
L’attività organizzativa e tecnica svolta ad oggi dai fondatori della TEGON-SALVALAGGIO trova seguito da parte dei loro familiari: il continuo contributo lavorativo offerto dai tre figli nell’attività aziendale conferisce alla TEGON-SALVALAGGIO un profilo DINAMICO ed INNOVATIVO, assicurando un potenziale di crescita.
Inoltre, la FLESSIBILITA’ che contraddistingue il servizio offerto dalla TEGON-SALVALAGGIO permette di soddisfare le esigenze sia dei gruppi strutturati che del piccolo privato.
La possibilità di offrire un servizio completo, tempestivo e diffuso territorialmente in tutto il Nord Italia, ha permesso alla TEGON-SALVALAGGIO di aumentare notevolmente negli anni il proprio parco clienti e di crearsi una posizione rilevante nel mercato della manutenzione e realizzazione delle stazioni di servizio e depositi di carburanti.
L’obiettivo principale della TEGON-SALVALAGGIO è quello di offrire un servizio completo, all’avanguardia e di qualità, sostenendo investimenti in nuove attività produttive, attrezzature, dispositivi per la sicurezza, qualificazione del personale e certificazioni: con l’intento di perseguire al meglio questo obiettivo, l’impresa è certificata ISO – 9001:2015 e OHSAS 18001:2007.